Scherma paralimpica: azzurre di bronzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Feb

Scherma paralimpica: azzurre di bronzo

Scherma paralimpica: azzurre di bronzo

Altri Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

ragazze del fioretto a squadre terze ai mondiali

Scherma paralimpica: azzurre di bronzo
Scherma paralimpica: azzurre di bronzo

 

L'Italia mette in bacheca l'ottava medaglia ai Campionati del Mondo di scherma paralimpica in corso a Cheongju, in Corea del Sud. E' quella di bronzo che arriva grazie alla squadra di fioretto femminile che supera la Russia per 45-23 e si aggiudica il terzo posto. Il trio azzurro composto da Loredana Trigilia, Andrea Mogos e Bebe Vio era stato fermato in semifinale da Hong Kong con il punteggio di 45-43. Le azzurre erano giunte in semifinale dopo il successo all'esordio contro la Thailandia per 45-18. Domani, nell'ultima giornata di gara, sono in programma le gare di spada maschile a squadre, con il quartetto formato da Edoardo Giordan, Matteo Betti, Emanuele Lambertini e Gianmarco Paolucci, e quella di sciabola femminile con la squadra composta da Andrea Mogos, Loredana Trigilia, Rossana Pasquino e Beatrice "Bebe" Vio.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002