Super Bowl Nfl, Brady trionfa con Tampa Bay - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Set

Super Bowl Nfl, Brady trionfa con Tampa Bay

Super Bowl Nfl, Brady trionfa con Tampa Bay

Altri Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I Tampa Bay Buccaneers hanno vinto il Super Bowl, conquistando il titolo di campioni Nfl.

Super Bowl Nfl, Brady trionfa con Tampa Bay
Super Bowl Nfl, Brady trionfa con Tampa Bay

 

Nello stadio di casa, la squadra guidata dall’eterno quarterback Tom Brady ha sconfitto i Kansas City Chiefs, campioni uscenti, per 31-9. Brady, 43 anni, alla prima stagione con i Buccaneers conquista il settimo titolo della sua straordinaria carriera dopo i 6 anelli vinti con i New England Patriots. 

La difesa dei Buccaneers ha sopraffatto la linea offensiva dei Chiefs mentre il loro quarterback, il 25enne Patrick Mahomes, ha lottato per completare i passaggi sotto l'intensa pressione dei Buccaneer. Il 43enne Brady ha anche battuto il record per il quarterback più anziano a vincere il Super Bowl, un record che detiene dal 2019. L'allenatore dei Buccaneers Bruce Arians è anche il più anziano allenatore a vincere a 68 anni.