Coppa America, Luna Rossa vince il braccio di ferro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Coppa America, Luna Rossa vince il braccio di ferro

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le competizioni della finale della Prada Cup riprendono sabato 20 febbraio: : lo annuncia il team di Luna Rossa. 

Il team italiano si era opposto alla prospettiva di spostare al 26 febbraio la ripresa delle regate, caldeggiata dall'organizzazione a causa dei casi di Covid ad Auckland, solo 3, che avevano portato al mini lockdown, ipotesi che vedeva favorevoli il team avversario di Ineos e quello del defender, Team New Zealand. Da allerta 3, nel frattempo, nella città del nord della Nuova Zelanda si è passati a allerta 2. 

Le regate 5 e 6 sono in programma sabato 20 febbraio e le prove 7 e 8 per domenica 21 febbraio. La prima prova di sabato (regata 5), contro Ineos Team UK, partirà alle 16 ora locale.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.