Milan-Genoa 2-1, rossoneri conquistano 3 punti per Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Milan-Genoa 2-1, rossoneri conquistano 3 punti per Champions

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Milan batte il Genoa 2-1 e conquista 3 punti d'oro per la Champions League. A San Siro i rossoneri passano in vantaggio al 13', sugli sviluppi di una punizione di Theo Hernandez la palla viene deviata e arriva sui piedi di Rebic che lascia partire un tracciante e beffa Perin. Al 37' arriva il pari dei liguri, sugli sviluppi di un corner Destro brucia Tomori e insacca. 

Nella ripresa i rossoneri aumentano la pressione alla ricerca del gol che arriva al 68', su calcio d'angolo la palla carambola addosso a Scamacca che fa autogol. Bel finale di gara dei rossoblù vanno vicinissimi al pari al 90' quando su una uscita imprecisa di Donnarumma la palla arriva sui piedi degli avanti del Genoa che si vedono ribattere per due volte la palla sulla linea di porta da Kjaer e Tomori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.