Pirlo 'si tiene' la Juve: "Mi vedo ancora allenatore qui"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Pirlo 'si tiene' la Juve: "Mi vedo ancora allenatore qui"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Spero di restare qui ancora tanti anni, io mi vedo ancora qui". Andrea Pirlo spera di rimanere allenatore della Juventus dopo un'annata chiusa con 2 trofei e con una rocambolesca qualificazione alla Champions League. "Penso di aver fatto il mio lavoro, ho dato il 100%.

alternate text

 

Questa qualificazione alla Champions ci dà una spinta in più per continuare. L’obiettivo era cercare di vincere, in parte ci siamo riusciti conquistando 2 trofei e acciuffando la qualificazione all’ultima giornata", dice a Sky. "Non siamo riusciti a vincere il campionato, ma credo che gli obiettivi miei e della società siano stati raggiunti. Spero di restare qui ancora tanti anni, io mi vedo ancora qui. Ho ancora un anno di contratto. I ragazzi hanno sempre dato tutto, ci sono stati anche momenti non facili. Ho un anno in più di esperienza e spero di ripartire da qui. Vado a dormire con tante speranze di rimanere allenatore, sono fiducioso", aggiunge. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.