Tokyo 2020, emozione Samele: lacrime e gioia nel collegamento con la famiglia - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Tokyo 2020, emozione Samele: lacrime e gioia nel collegamento con la famiglia - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Lacrime e gioia per la medaglia d'argento nella sciabola individuale ai Giochi di Tokyo 2020, Luigi Samele. L'azzurro, in collegamento con la 'dark room' di Casa Italia, ha ricevuto la sorpresa di un collegamento video in diretta con la sua famiglia, si è commosso fino alle lacrime ed ha gioito mostrando la medaglia d'argento. "Grazie mille, è bellissimo, che sorpresa, vi voglio bene. Ci credete voi? Io ancora faccio fatica", ha detto Samele rivolgendosi ai genitori, i fratelli e i nipotini, che gli hanno risposto ti aspettiamo con gli spaghetti con le vongole. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.