Tokyo 2020, Cito: "Dell'Aquila fantastico, merita questo oro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Tokyo 2020, Cito: "Dell'Aquila fantastico, merita questo oro"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Vito se la merita proprio, è un ragazzo fantastico che crede nello spirito olimpico. Ha fatto un quinquennio incredibile, con tanti sacrifici, primo fra tutti quello di aver lasciato casa in Puglia ed essersi trasferito a Roma per inseguire il suo sogno che adesso a coronato con pieno merito". Il presidente della Federazione italiana

taekwondo, Angelo Cito, commenta così all'Adnkronos la medaglia d'oro di Vito Dell'Aquila nei 58 kg ai Giochi olimpici di Tokyo.  

"Oggi ha fatto un percorso incredibile -aggiunge Cito-. Ha sofferto tanto in finale con il tunisino anche perché in finale si aspettava di incontrare il coreano che invece è uscito in semifinale. Ci ha messo un po' a prendergli le misure ma poi ha vinto alla grande. Ora non vogliamo fermarci qui, aspettatevi ancora qualcosa di buono dal taekwondo italiano a Tokyo".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.