Tokyo 2020, Italia contro Corea per il bronzo in sciabola donne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Giu

Tokyo 2020, Italia contro Corea per il bronzo in sciabola donne

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Italia della sciabola femminile è stata sconfitta in semifinale dalla Francia nella gara a squadre delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Le azzurre Rossella Gregorio, Irene Vecchi, Martina Criscio e Michela Battiston si sono arrese alle transalpine per 45-39. Non è bastato un grande parziale di Battiston, subentrata dalla panchina

nella terzultima frazione, per evitare la sconfitta in un match che ha visto le francesi sempre in vantaggio nel punteggio. Ora l'Italia affronterà alle 11.30 la Corea nella sfida che vale il bronzo.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.