Tokyo 2020, Boari e il coming out: "Felice sia saltato fuori, ma notizia è medaglia" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Tokyo 2020, Boari e il coming out: "Felice sia saltato fuori, ma notizia è medaglia" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Io sono felice che questa cosa sia saltata fuori, ma spero che non sia un copia-incolla di Rio dopo il titolo delle 'cicciottelle', purtroppo è passato in disparte l'effettivo risultato che l'Italia aveva portato a casa". Lo ha detto Lucilla Boari, bronzo nell'arco donne, da Casa Italia di Tokyo 2020 per festeggiare la sua medaglia prima di tornare a casa, sul suo spontaneo coming out di ieri, sul fidanzamento con Sanne de Laat. "Quindi adesso c'è anche questa cosa sono felicissima di come è andata. Le mie compagne di squadra a mia insaputa hanno contattato la mia ragazza Sanne ed è stato veramente emozionante ma questa volta ho la medaglia al collo ed è questa la notizia. Spero che tutti possano affrontare questo percorso come me, con grande serenità". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.