Jacobs e Tamberi d'oro. E Bragagna superstar
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Jacobs e Tamberi d'oro. E Bragagna superstar

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Medaglia d’oro a Franco Bragagna”. Non solo Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi. Dopo le medaglie d’oro azzurre nei 100 metri e nel salto in alto a Tokyo 2020, su Twitter parte la ‘petizione’ per premiare Franco Bragagna, da decenni volto e voce dell’atletica leggera per la Rai.

alternate text

 

Bragagna ha accompagnato milioni di telespettatori nella storica giornata dello sport azzurro, tenendo incollati i tifosi allo schermo tra le semifinali dei 100 metri (con il 9”84 di Jacobs, record europeo stabilito da “un abitante dello Stivale”), la lunga avventura di Tamberi in pedana e il memorabile ultimo show di Jacobs: "Io non vorrei lasciare più questa postazione, perché ho paura che qualcuno mi svegli, tutto sudato, e mi dice che è stato tutto un sogno quello che ho vissuto", le parole di Bragagna che rimbalzano da un tweet all’altro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.