Tokyo 2020, Tamberi e Jacobs festa in auto dopo oro: "Ma è tutto vero?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Tokyo 2020, Tamberi e Jacobs festa in auto dopo oro: "Ma è tutto vero?"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ciao mondo, siamo i due campioni olimpici". Festa in auto per Marcell Jacobs, oro nei 100 metri, e Gianmarco Tamberi, oro nel salto in alto. Il video dei due neo campioni olimpici per le strade di Tokyo è stato postato da Gimbo sulle stories di Instagram. "Ma è tutto vero?", si chiedono i due azzurri ancora

increduli. 

"Sono le 6 di mattina e ho paura di andare a dormire... non voglio svegliarmi da questo sogno che sembra cosi tanto realtà!", ha poi scritto Tamberi in un post su Intasgram durante la sua notte insonne. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.