Tokyo 2020, Lupo-Nicolai fuori ai quarti nel beach volley
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Tokyo 2020, Lupo-Nicolai fuori ai quarti nel beach volley

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Daniele Lupo e Paolo Nicolai fuori ai quarti del torneo di beach volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La coppia azzurra, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio 2016, è stata sconfitta dai qatarioti Cherif Younousse e Ahmed Tijan per 2-0 (21-17, 23-21).

alternate text

 

"E’ chiaro che in questo momento siamo molto delusi, ma la stagione di certo non finisce qui. Ora ci aspettano i Campionati Europei e a settembre avremo le Finals. Il prossimo anno ci aspettano poi i Campionai del Mondo a Roma, tutti grandi eventi con Parigi come obiettivo principale. Noi di certo non molliamo niente”, dice Lupo.

"Non vorrei essere autoreferenziale né tanto meno mancare di rispetto a qualcuno, ma credo che esiste un prima e un dopo Lupo/Nicolai. Per la terza volta consecutiva abbiamo centrato i quarti di finale del torneo a cinque cerchi e questo dimostra che l’Italia è lì e ci sarà ancora in futuro", sottolinea Nicolai.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.