Rossi si ritira, Marquez: "Abbiamo imparato tanto da lui"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Rossi si ritira, Marquez: "Abbiamo imparato tanto da lui"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Valentino ha fatto una carriera raggiungendo risultati incredibili, unici, ha portato tanto in pista, abbiamo imparato tanto da lui". Marc Marquez commenta così, in conferenza stampa dal Red Bull Ring, il ritiro al termine di questa stagione del suo grande rivale Valentino Rossi.  

"Non è andato solo forte in pista,

lui ha fatto un click, qualcosa in più, ha avvicinato tanta gente al motociclismo, ha un carisma speciale, ha continuato a lavorare anche con l'arrivo di tanti giovani, non ha mai smesso di provarci", riconosce il pilota spagnolo della Honda.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.