Copioli (Fmi): "Incidente Dean Berta Vinales fatalità imponderabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Copioli (Fmi): "Incidente Dean Berta Vinales fatalità imponderabile"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Siamo tutti affranti dalla brutta notizia arrivata da Jerez, certe cose non dovrebbero capitare. Spazi di fuga, airbag, sono stati fatti tanti passi avanti per la sicurezza ma in questo caso credo si tratti di una fatalità imponderabile".

 

 

Il presidente della Federazione motociclistica italiana, Giovanni Copioli, commenta così all'Adnkronos l'incidente costato la vita al pilota 15enne Dean Berta Vinales sul circuito di Jerez in Supersport 300. Dalle ricostruzioni il giovane pilota è stato investito in pista dopo una caduta in curva.

"Mi è arrivata la notizia ma non ho potuto vedere, da quanto mi è stato raccontato si tratta di una dinamica che abbiamo vista più volte su cui si può fare pochissimo. E' un immenso dispiacere per me dover commentare una notizia così tragica", conclude.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.