Varriale indagato, sospeso da video Rai fino a chiarimento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Varriale indagato, sospeso da video Rai fino a chiarimento

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'ex vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale, indagato per stalking e lesioni personali aggravate, dopo la querela dell'ex compagna per percosse e stalking, a quanto apprende l’Adnkronos, è stato sospeso dal video per decisione dei vertici Rai fino a quando non sarà tutto chiarito.

alternate text

 

Al momento nei confronti del giornalista è stata disposta la misura cautelare del "divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa".

La decisione, a quanto apprende l'Adnkronos, sarebbe stata presa per difendere la reputazione dell’Azienda nonché dello stesso giornalista.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.