Problemi per Juve-Alessandria: in onda c'è Forum, ma Dazn non c'entra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Problemi per Juve-Alessandria: in onda c'è Forum, ma Dazn non c'entra

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Forum al posto di Juve-Alessandria, Barbara Palombelli al posto di Massimiliano Allegri. Un 'incidente' su Dazn e una sorpresa poco gradita per i tifosi della Juventus che stamattina hanno cercato di guardare dal primo minuto l'amichevole con l'Alessandria.

alternate text

 

Sulla piattaforma, che nelle prime giornate di campionato ha dovuto fare i conti con problemi di trasmissione e lamentele degli abbonati, per circa un quarto d'ora nessuna traccia della partita. Al posto di Juventus-Alessandria, gli abbonati di Dazn si sono potuti godere una abbondante porzione della puntata di Forum su canale 5.

Il problema, però, non dipende da Dazn: l'errore sarebbe della società terza che distribuisce il segnale di diversi broadcaster, compreso Mediaset.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.