Brescia Calcio F.C.,presentata la partnership con Intesa Sanpaolo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Brescia Calcio F.C.,presentata la partnership con Intesa Sanpaolo

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Nella Sala Conferenze Corrado Faissola il Brescia Calcio F.C. ha presentato la partnership con Intesa Sanpaolo, che vedrà l’istituto bancario a fianco della Prima squadra, in qualità di Main Sponsor, e attivo nello sviluppo di progetti sportivi ed educativi del Settore Giovanile e dell’Academy di Brescia Football Club. Obiettivo: promuovere il talento e diffondere i valori dello sport presso le giovani generazioni. 

La collaborazione con il Brescia Calcio F.C. rientra nel più ampio impegno del Gruppo a favore del mondo dello sport e consolida l’attenzione della Banca nei confronti dei singoli territori in cui opera e la vicinanza alle comunità.  

Presenti alla conferenza stampa Marco Franco Nava, direttore regionale Lombardia Sud Intesa Sanpaolo, Massimo Cellino, presidente del Brescia Calcio F.C, l’allenatore Filippo Inzaghi e i calciatori Andrea Cistana, Andrea Papetti e Massimiliano Mangraviti, ideali rappresentanti del percorso di eccellenza del Settore Giovanile BSFC. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.