MotoGp Misano, Bagnaia in pole davanti a Miller e Marini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

MotoGp Misano, Bagnaia in pole davanti a Miller e Marini

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Capolavoro di Pecco Bagnaia che a Misano conquista la pole position MotoGp del Gp del Made in Italy e dell'Emilia Romagna, la sua quarta consecutiva. Completano la prima fila Miller e Marini, con tre Ducati davanti a tutti.

alternate text

 

Sul circuito di Misano, su pista bagnata Bagnaia, che conquista la pole in 1:33.045, dopo essere passato dal Q1 al Q2 partirà in vantaggio domani rispetto al suo avversario per il Mondiale, Fabio Quartararo, al via dalla 15esima posizione.

Seconda un’altra Ducati, quella di Miller mentre è straordinario il risultato di Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, pilota dello Sky Racing Team VR46, terzo a completare la prima fila. Il Dottore, per la sua ultima gara in Italia, scatterà dalla 23esima posizione.

Seconda fila a Misano per Pol Espargaro, quinto Miguel Oliveira, sesto Franco Morbidelli, quindi in settima posizione Marc Marquez seguito da Iker Lecuona, Danilo Petrucci e Johann Zarco.

"Non c'è niente da dire, sono davvero contento - ha detto Bagnaia a Sky - Essere in pole anche qui è meraviglioso, non è stato facile perché questa mattina andavo bene con la gomma usata, poi ho faticato con la nuova quando era ancora bagnato e non sono entrato direttamente in Q2".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.