Sheriff-Inter 1-3, nerazzurri più vicini a ottavi Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Sheriff-Inter 1-3, nerazzurri più vicini a ottavi Champions

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Inter vince per 3-1 sul campo dello Sheriff Tiraspol nel match valido per la quarta giornata del Gruppo D e compie un passo decisivo verso gli ottavi di finale. I campioni d'Italia giocano una gara impeccabile, collezionando occasioni in serie già nella prima frazione: l'Inter non riesce a sfondare prima del riposo e in particolare sbatte contro il palo colpito da Lautaro. 

alternate text

 

I nerazzurri accelerano ulteriormente nella ripresa e sbloccano il risultato al 54'. Brozovic sfrutta la chance dal limite dell'area, destro chirurgico all'angolino e 0-1. Il raddoppio arriva al 66' con Skriniar, rapido a insaccare da pochi passi con il tap-in vincente: 0-2. Nel finale, all'82', c'è gloria anche per il neoentrato Sanchez che completa il tris: 0-3. Prima dello scadere, i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Traore: finisce 1-3. 

Con 7 punti, alle spalle del Real Madrid capolista a quota 9, la formazione allenata da Inzaghi è padrona del proprio destino. Lo Sheriff è terzo a quota 6, mentre lo Shakhtar è ultimo a quota 1 ed è fuori dalla corsa ai primi due posti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.