Italia-Svizzera, 900 biglietti in vendita: prezzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Italia-Svizzera, 900 biglietti in vendita: prezzi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Altri 900 biglietti in vendita per Italia-Svizzera, in programma domani venerdì 12 novembre a Roma. Dalle ore 10 di domani presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it., la Figc metterà in vendita al prezzo di 14 euro 900 biglietti del settore Distinti Sud-Est per Italia-Svizzera, match decisivo per la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 in programma domani (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma.

alternate text

 

I tagliandi sono un residuo delle promozioni attuate dalla Federcalcio per la sfida dell’Olimpico che, anche grazie ai prezzi popolari voluti dalla Federazione, domani sarà tutto esaurito (capienza al 75%, circa 52.000 posti) e pronto a spingere gli Azzurri verso il Mondiale.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.