Sport e Salute: mazze e palline da golf per colpire il mieloma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Sport e Salute: mazze e palline da golf per colpire il mieloma

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Si è tenuto presso il Marco Simone Golf Club e Country, l’evento chiamato ‘In buca contro il mieloma’. All’iniziativa, culminata con una conferenza stampa, hanno partecipato trenta persone con mieloma multiplo che armati” di palline, sacche e mazze hanno vissuto oggi una giornata da veri golfisti. La giornata promossa da Sanofi, in collaborazione con la Federazione Italiana Golf e Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, ha avuto come obiettivo quello di porre l’attenzione sulla patologia e offrire un supporto al benessere psicofisico dei pazienti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.