Sport, Montali (Ryder Cup): “Il golf per l’inclusione sociale per persone con disabilità”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Sport, Montali (Ryder Cup): “Il golf per l’inclusione sociale per persone con disabilità”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Siamo molto felici di partecipare a questo evento ed infatti voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per questa giornata. Siamo contenti perché la FIG, attraverso il progetto Ryder Cup, ha in mente una serie di eventi inerenti allo sviluppo del golf e all’inclusione sociale. Fare sport per le persone con disabilità è un’opportunità per migliorare la qualità della vita ed in particolar modo il golf che può migliorare i movimenti del corpo”. Così il Direttore generale Ryder Cup 2022, Gian Paolo Montali, a margine dell’evento ‘In buca contro il mieloma’ tenutosi presso il Marco Simone Golf e Country Club . 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.