Sci, Goggia vince anche seconda discesa di Lake Louise
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Sci, Goggia vince anche seconda discesa di Lake Louise

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sofia Goggia concede il bis e trionfa anche nella seconda discesa di Lake Louise. La 29enne bergamasca completa la sua prova in 1'48"42 precedendo la statunitense Breezy Johnson (1'49"26), seconda anche ieri, e la svizzera Corinne Suter (1'49"40). Quarto posto per l'austriaca Cornelia Huetter (1'49"58) che si lasca alle spalle la connazionale

Christine Scheyer (1'49"75), l'altra azzurra Nadia Delago (1'49"76) e la tedesca Kira Weidle (1'49"86). Tra le italiane da segnalare anche il decimo posto di Federica Brignone (1'50"12).  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.