Roma-Inter 0-3, nerazzurri non si fermano più
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Roma-Inter 0-3, nerazzurri non si fermano più

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Inter domina e vince per 3-1 sul campo della Roma nell'anticipo della 16esima giornata. I nerazzurri salgono a 37 punti, ad una lunghezza dal Milan, in piena corsa per lo scudetto. La Roma di Mourinho, alla seconda sconfitta consecutiva e al settimo k.o. nel torneo, rimane a quota 25: la zona Champions è sempre più lontana. Il risultato matura al termine di un match senza storia.

alternate text

 

L'Inter sfonda al 15' con Calhanoglu, che fa centro direttamente su corner sfruttando l'incertezza di Zaniolo e Rui Patricio: 0-1. Il raddoppio arriva al 24' a coronamento di una splendida azione corale. Dzeko, ex di turno, non sbaglia di sinistro: 0-2. Il sipario sulla gara cala al 38' quando Dumfries piomba sul cross di Bastoni: 0-3 e game over. Il secondo tempo è un'appendice superflua: l'Inter vince e continua a correre.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.