Juve-Genoa 2-0, gol di Cuadrado e Dybala
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Juve-Genoa 2-0, gol di Cuadrado e Dybala

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus batte il Genoa per 2-0 nel posticipo della 16esima giornata della Serie A. Il successo consente ai bianconeri di salire a 27 punti, al quinto, posto, con la Fiorentina. La formazione allenata da Allegri è lontana 7 lunghezze dal quarto posto occupato dall'Atalanta ed è a -11 dal Milan capolista. La vittoria della Juve

è più netta di quanto dica il risultato. Allo Stadium, i padroni di casa sbloccano il risultato al 9' con Cuadrado, che fa centro direttamente su calcio d'angolo. 

La parabola inganna Sirigu, 1-0. Il portiere rossoblu si riscatta ampiamente con una serie impressionante di parate. Nel primo tempo nega il gol a DeLigt e Morata con 3 interventi in pochi secondi. Nella ripresa continua a respingere qualsiasi cosa arrivi dalle sue parti. Il bunker ligure cede definitivamente all'82'. Ennesima offensiva bianconera, palla a Dybala che controlla e spara di sinistro in diagonale: Sirigu si arrende, la Juve blinda i 3 punti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.