Ibrahimovic: "Voglio rimanere tutta la vita al Milan"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Ibrahimovic: "Voglio rimanere tutta la vita al Milan"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Voglio giocare il più possibile e spero di rimanere al Milan per tutta la vita. Voglio vincere ancora uno scudetto". Così l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic a 'Che Tempo che fa', in merito al rinnovo del contratto con il club rossonero che scade al termine di questa stagione. "Non so cosa ci sarà dopo il calcio

perciò ho un po' paura di smettere. Vediamo, ma voglio continuare a giocare", aggiunge il quarantenne svedese.  

Sul tema del razzismo, poi, dice: "Non c'è differenza quando urlano per il colore della tua pelle o quando ti dicono zingaro". "Bisogna fare delle cose utili per cambiare questi atteggiamenti e non serve molto inginocchiarsi in campo" conclude.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.