Focolaio covid nel Tottenham, rinviato match con Rennes
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Focolaio covid nel Tottenham, rinviato match con Rennes

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La gara di domani fra Tottenham e Rennes in Conference League, è stata rinviata a causa del focolaio di Covid nel club londinese, dove ci sono 13 positivi, fra i quali otto giocatori. "Possiamo confermare che la partita casalinga del Gruppo G di Uefa Conference League contro lo Stade Rennais non si svolgerà domani (giovedì

9 dicembre alle 20:00 nel Regno Unito) dopo una serie di casi positivi di Covid-19 nel Club. Le discussioni sono in corso con la Uefa e forniremo un ulteriore aggiornamento su questo appuntamento a tempo debito", ha spiegato il Tottenham in una nota. "Inoltre, a seguito di discussioni con l'Agenzia per la sicurezza sanitaria e i consulenti del Dcms, al Club è stato consigliato di chiudere l'area della prima squadra del suo Centro di allenamento in questo momento, nell'interesse della salute e della sicurezza dei giocatori e del personale. Tutte le altre aree del Centro di Formazione restano operative". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.