Pelé ricoverato, le figlie: "Presto a casa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Pelé ricoverato, le figlie: "Presto a casa"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Tra due o tre giorni torna a casa per godersi il Natale. Questa non è stata una sorpresa". A fare chiarezza sul ricovero all'ospedale Albert Einstein di San Paolo di Pelé le figlie del campione brasiliano sui social.  

"Il ricovero era già programmato e fa parte del trattamento", spiega Kely Nascimento su

Instagram, postando una foto in cui la sorella, Flavia Kurtz, è accanto al padre sorridente in un letto d'ospedale. Flavia Kurtz ha postato la stessa foto invitando tutti a stare "tranquilli" sottolineando come si tratti dell'"ultima visita dell'anno all'Einstein" programmata nel trattamento e finalizzata ad esami di controllo e chemio. La figlia di 'O Rei' conclude: "Mio padre è fantastico. Grazie mille a tutti per l'affetto". 

Pelé, 81 anni, nei mesi scorsi era stato operato nello stesso ospedale per un tumore al colon rilevato nel mese di settembre. In una nota l'Albert Einstein ieri aveva chiarito che Pelé "è in condizioni stabili, la previsione è che sia dimesso tra qualche giorno".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.