Verona-Atalanta 1-2, rimonta nerazzurra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Verona-Atalanta 1-2, rimonta nerazzurra

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Atalanta corsara a Verona. La squadra di Gasperini si impone in rimonta 2-1 al Bentegodi sulla formazione di Tudor e sale a 37 punti continuando la corsa nella zona altissima della classifica. 

I nerazzurri trovano la sesta vittoria consecutiva in trasferta mentre il Verona subisce la prima sconfitta in casa. I padroni di casa

passano in vantaggio al 22' con Faraoni che da destra serve in area per Simeone: l'argentino prova il tiro e batte un Musso non proprio perfetto. 

La squadra di Tudor sale in cattedra e cerca il raddoppio, ma la Dea è brava nelle ripartenze e al 33' Miranchuk ruba palla e serve Pasalic che colpisce il palo ma dopo quattro al 37' minuti arriva il pareggio nerazzurro: Muriel serve in area Pezzella che si gira, poi arriva Miranchuk che batte Montipò per l'1-1. 

La gara è aperta e entrambe le squadre la provano a vincere ma al 62' è l'Atalanta a passare: Zapata recupera palla in attacco, poi Veloso regala la palla a Koomeiners che tira da fuori area trovando la deviazione fortunata di Tameze che spiazza Montipò per il vantaggio della Dea. Il Verona fino alla fine prova a trovare il pareggio con Simeone ma senza successo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.