Inter-Cagliari 4-0, poker e nerazzurri primi in classifica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Inter-Cagliari 4-0, poker e nerazzurri primi in classifica

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Inter travolge il Cagliari per 4-0 e vola al primo posto in classifica dopo la netta vittoria nel match valido per la 17esima giornata della Serie A. I campioni d'Italia dominano la sfida dall'inizio alla fine e con il successo salgono a 40 punti, scavalcando il Milan che ora è secondo a quota 39. L'Atalanta è terza a 37, seguita dal Napoli fermo a 36 dopo 2 sconfitte consecutive.

alternate text

 

L'Inter di Inzaghi marcia come un rullo compressore e asfalta il pessimo Cagliari di Mazzarri, sempre penultimo a 10 punti. Lo show nerazzurro si accende al 29' con il vantaggio firmato da Lautaro. L'argentino, su corner da destra, è libero di colpire di testa all'altezza del primo palo: 1-0. Il gol certifica il dominio dei padroni di casa, pericolosi più volte nella prima mezz'ora. La rete spegne il Cagliari, che non trova forze e idee per reagire. L'Inter potrebbe chiudere i conti già nel primo tempo, ma Lautaro spreca il rigore conquistato da Dumfries.

Poco male, il monologo dei campioni d'Italia prosegue nel secondo tempo, quando il gap si allarga a dismisura. Al 50' Sanchez fa centro con una splendida volee di destro: 2-0. Al 66' è il turno di Calhanoglu, che si iscrive al tabellino dei marcatori con un siluro da 20 metri: 3-0. Al 68' arriva il bis di Lautaro, che scatta sul filo del fuorigioco e deposita in rete con un morbido tocco: 4-0, game over e Inter prima.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.