Udinese-Salernitana non si gioca, nuovo 'caso Covid' dopo Juve-Napoli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Udinese-Salernitana non si gioca, nuovo 'caso Covid' dopo Juve-Napoli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Salernitana, fermata dalla Asl per alcuni casi Covid, resta a casa. L'Udinese si presenta allo stadio e non può giocare. La partita valida per la 19esima giornata della Serie A non si disputa e si profila un nuovo caso tra risultato a tavolino e ricorsi: la palla passerà al giudice e ai tribunali sportivi.  

Nel

precedente di un anno fa, con Juventus-Napoli non disputata, il giudice sportivo diede la sconfitta a tavolino ai partenopei e 1 punto di penalizzazione in classifica. La decisione venne ribaltata successivamente: niente penalità e gara da giocare. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.