Empoli-Milan 2-4, poker rossonero per inseguire Inter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Empoli-Milan 2-4, poker rossonero per inseguire Inter

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Milan vince 4-2 sul campo dell'Empoli nella 19esima e ultima giornata del girone d'andata della Serie A. I rossoneri calano il poker e salgono a 42 punti, rimanendo a 4 lunghezze dall'Inter capolista e staccando il Napoli. Il Milan sblocca il risultato con Kessie che al 12' fa centro dal limite dell'area con un destro secco. L'Empoli

reagisce e trova subito il pari con Bajrami, che sorprende Maignan al 18' con un diagonale velenoso. 

Gli ospiti rimettono la freccia al 42' ancora con Kessie, che concede il bis infilandosi tra le maglie della difesa toscana e bucando Vicario, non impeccabile. I rossoneri dilagano nella ripresa con Florenzi, che fa centro su punizione al 63', e Theo Hernandez, che non può sbagliare da pochi metri al 69'. L'Empoli accorcia le distanze con il rigore di Pinamonti all'84': troppo poco e troppo tardi per riaprire la gara. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.