Juve-Udinese 2-0, Allegri insegue quarto posto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Juve-Udinese 2-0, Allegri insegue quarto posto

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus batte l'Udinese 2-0 nell'anticipo serale della 22esima giornata della Serie A e continua a inseguire il quarto posto. I torinesi si impongono con i gol di Dybala e McKennie. La formazione di Allegri sale a 41 punti agganciando al quarto posto l'Atalanta, che però ha 2 gare in meno rispetto ai torinesi.

alternate text

 

Contro l'Udinese fortemente rimaneggiata a causa dei casi covid in rosa, la Juve inanella l'ottavo risultato utile consecutivo. All'Allianz Stadium i padroni di casa non offrono una prestazione particolarmente brillante. A sbloccare il risultato provvede Dybala che al 19' dialoga con Kean e batte Padelli dal cuore dell'area di rigore: 1-0.

L'argentino non esulta e 'festeggia' il gol con uno sguardo glaciale verso la tribuna, dove siedono i dirigenti: probabilmente, un gesto poco distensivo tra le voci relative al rinnovo del contratto che tarda a concretizzarsi. La Juve, dopo il lampo, rallenta. L'Udinese rimane in partita e in avvio di ripresa riesce a spaventare gli avversari aumentando la pressione. I padroni di casa soffrono ma al 79' chiudono i conti. De Sciglio da sinistra pennella un cross per McKennie, colpo di testa dell'americano e 2-0.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.