Vele d'epoca, a Firenze il 2 giugno regata di dinghy 12' sull'Arno tra Ponte alle Grazie e Ponte Vecchio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Vele d'epoca, a Firenze il 2 giugno regata di dinghy 12' sull'Arno tra Ponte alle Grazie e Ponte Vecchio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Comincia sull’Arno a Firenze ai primi di giugno la stagione velica 2022 dell’Associazione Vele Storiche Viareggio capitanata dal fiorentino Gianni Fernandes.

alternate text

 

Giovedì 2 giugno, di fronte alla Galleria degli Uffizi, una flotta di derive della Classe Dinghy 12’ si ritroverà presso la Società Canottieri Firenze, co-organizzatrice dell’evento, per disputare la quarta edizione della Coppa Ponte Vecchio. Nel corso della giornata, in base alle condizioni meteorologiche, si svolgeranno una o più prove lungo un percorso “a bastone” tra due boe posizionate nel tratto di fiume Arno compreso tra Ponte alle Grazie e Ponte Vecchio. La quarta edizione della Coppa Ponte Vecchio è un evento patrocinato dalla Regione Toscana, dal Comune di Firenze, dalla FIV – Federazione Italiana Vela. La manifestazione è svolta in collaborazione con il Vela Day, l’Aicd (Associazione Italia Classe Dinghy) Dinghy Classico, I Renaioli di Firenze e il Circolo Nautico Mugello. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.