Mourinho: "Finale Conference League la più importante della mia carriera"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Mourinho: "Finale Conference League la più importante della mia carriera"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Anche se storia e prestigio delle competizioni è diverso, questa finale per me è la più importante. Le altre le ho già giocate, questa va ancora giocata e voglio vincerla". Così l'allenatore della Roma José Mourinho nel media-day in vista della finale di Conference League del 25 maggio a Tirana contro il Feyenoord. 

José Mourinho - Fotogramma
José Mourinho - Fotogramma

 

"Abbiamo iniziato ad agosto, abbiamo viaggiato tanto, giocando partite difficili specie in trasferta - aggiunge il tecnico portoghese - Ci sono state conseguenze in Serie A, giocare in Europa e giocare poi in campionato quasi sempre contro squadre che si preparavamo tutta la settimana significa pagare in punti. Guardando la classifica rivedo subito le partite di giovedì e gli errori arbitrali. Questa competizione è stata dura, solo vincendo un trofeo e facendo la storia bene avremo una compensazione".  

"Loro hanno il grande vantaggio di aver già finito il campionato, noi dovremo giocare venerdì contro il Torino una gara importante. Difficile risparmiare i giocatori, loro andranno in Portogallo in ritiro e saranno concentrati solo su quello ma prima di una finale devi sempre dimenticare questi piccoli problemi. Tutti vogliono giocare e vincere queste sfide". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.