Giro d'Italia 2022, tappo spumante nell'occhio: Girmay si ritira
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Giro d'Italia 2022, tappo spumante nell'occhio: Girmay si ritira

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il tappo di spumante colpisce l'occhio e Biniam Girmay è costretto al ritiro dal Giro d'Italia 2022. "Sto bene, ma l'occhio mi fa ancora un po' male per cui abbiamo preferito evitare rischi e lasciare la Corsa", dice l'eritreo un breve video messaggio pubblicato sul sito del suo team, Intermarché-Wanty-Gobert.

alternate text

 

Ieri il 22enne ha messo a segno la prima vittoria di un africano al Giro. A costringerlo al ritiro è la ferita all'occhio sinistro che si è procurato nella cerimonia di premiazione, con l'esplosione del tappo della bottiglia di spumante. Ieri in serata ha svolto i primi esami in ospedale: fortunatamente non sembra esserci procurato nulla di grave, ma la squadra ha preferito la massima cautela. Oggi sono previsti ulteriori accertamenti.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.