Giorgetti tifa 'rossonero': "Giusto lo scudetto al Milan"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Giorgetti tifa 'rossonero': "Giusto lo scudetto al Milan"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''E' giusto che vinca il Milan...''. Giancarlo Giorgetti ha appena risposto a un'interrogazione in Aula alla Camera durante il question time. Seduto su un divanetto del Transatlantico, a Montecitorio, il ministro leghista dello Sviluppo economico, si ferma a scambiare alcune battute con alcuni colleghi di partito sul calcio.

alternate text

 

Tifoso sin da bambino del club inglese del Southampton, il numero due di Matteo Salvini, non ha dubbi su chi vincerà lo scudetto all'ultima giornata di campionato: il Milan.

Tifa rossonero per far contento Silvio Berlusconi?, lo provoca un cronista. ''Ma no..", assicura divertito Giorgetti, che spiega le ragioni della sua preferenza per la squadra di Pioli: ''Il Milan è più giovane, più coraggioso, mi piace il calcio che fa e poi l'Inter ha avuto favori arbitrali...", scherza l'esponente leghista con l'Adnkronos, che insiste: "E' giusto che il tricolore vada al Milan''.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.