Mercato Roma, Totti: "Lunedì parlo con Dybala"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Mercato Roma, Totti: "Lunedì parlo con Dybala"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Vedremo se riusciremo a portare" Paulo Dybala "a Roma". Lo dice, ai microfoni di Sky Sport, la bandiera della Roma Francesco Totti in merito alla possibilità di ingaggiare Paulo Dybala, che ha concluso dopo 7 anni la sua avventura alla Juventus. "Lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo.

alternate text

 

Siamo a Milano per la partita di Eto'o, giocheremo insieme e gli darò qualche consiglio, cercherò di mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci. Sempre che la Roma sia della mia stessa idea". 

Totti non fa parte dell'organigramma della Roma e alle domande su un eventuale rientro nella società giallorossa risponde: "A chi non piacerebbe essere alla Roma? Conosciamo le problematiche che ci sono state ma la proprietà nuova ha altre idee rispetto a quella passata. I matrimoni si fanno sempre in due però, la cosa importante però è che la Roma vada bene".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.