Torino-Roma 0-3, giallorossi in Europa League
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Giu

Torino-Roma 0-3, giallorossi in Europa League

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Roma vince 3-0 sul campo del Torino nell'anticipo della 38esima e ultima giornata della Serie A e si qualifica per l'Europa League. I giallorossi chiudono il campionato con 63 punti e si assicurano il sesto posto: non possono più essere raggiunti da Fiorentina e Atalanta.

alternate text

La formazione di Mourinho, che mercoledì scenderà in campo a Tirana contro il Feyenoord nella finale di Conference League, passa sul campo del Torino con la doppietta di Abraham e il gol di Pellegrini. Il centravanti inglese sblocca il risultato al 33' sfruttando l'assist del capitano e raddoppia al 42' procurandosi e trasformando un rigore. Al 78' Pellegrini completa il tris con un altro rigore: 0-3. Il Toro chiude l'annata con un k.o. e rimane a 50 punti, a metà classifica.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.