Mercato Juve, Pogba torna: pronto contratto di 3 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Mercato Juve, Pogba torna: pronto contratto di 3 anni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paul Pogba sta per tornare alla Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, la prima news del mercato bianconero sta per concretizzarsi.

Default text

 

Il 29enne centrocampista francese, che si svincola a parametro zero dal Manchester United, firmerà un contratto triennale con la Juve e guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione. Pogba ha già indossato la maglia bianconera dal 2012 al 2016 prima di essere ceduto ai red devils, che aveva già abbandonato per iniziare la prima avventura a Torino. Ora, dopo le ultime deludenti stagioni in Premier League, il francese torna alla corte di Massimiliano Allegri per un doppio rilancio: il suo e quello della Juve, che ha chiuso l’annata senza titoli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.