Playoff Nba, Golden State-Dallas 2-0 in finale a Ovest
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Playoff Nba, Golden State-Dallas 2-0 in finale a Ovest

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I Golden State Warriors battono i Dallas Mavericks 126-117 in gara 2 della finale della Western Conference e conducono 2-0 nella serie che vale l’accesso alle Finals Nba 2022.

Default txt

 

Golden State, sotto anche di 19 punti nel corso del match, si accende nel terzo periodo con un parziale di 25-13 e completa l’opera mettendo la freccia nell’ultima frazione in cui sovrasta gli avversari per 43-32. I californiani possono contare sui 32 punti di Stephen Curry, ma pesano come macigni i 21 (con 10/14 al tiro) realizzati da Kevon Looney. A Dallas non basta il solito show di Luka Doncic, che chiude con 42 punti (12/23 al tiro e 5/10 da 3). Inutili, alla fine, i 32 punti di Jalen Brunson. I Mavs si inceppano nel terzo periodo. Dopo aver realizzato 15 triple nel primo tempo, incappano in un pessimo 2/13 dalla lunga distanza nella terza frazione: Golden State ringrazia, rientra in partita e si prende gara 2.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.