Giro d'Italia 2022, Yates vince 14a tappa. Carapaz maglia rosa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Giro d'Italia 2022, Yates vince 14a tappa. Carapaz maglia rosa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Simon Yates si aggiudica la 14esima tappa del Giro d'Italia, Santena-Torino di 147 km. L'ecuadoriano Richard Carapaz è la nuova maglia rosa, indossata fino ad oggi dallo spagnolo Juan Pedro López Pérez. 

alternate text

 

"E' stata una tappa dura ma molto corta. Sono felice per come è andata. E' uno step positivo per il team e adesso proveremo a difendere la Maglia Rosa", dice Carapaz al traguardo. "Non mi ricordavo che tre anni fa l'avevo presa proprio alla tappa 14 ma sono soddisfatto di averlo fatto di nuovo". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.