Roma, oggi pullman scoperto: percorso fino al Circo Massimo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Roma, oggi pullman scoperto: percorso fino al Circo Massimo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Roma pronta a festeggiare con i suoi tifosi la vittoria in Conference League contro il Feyenhoord. La squadra, tornata nella Capitale da Tirana, partirà alle 16.30 a bordo di un pullman scoperto con un percorso da via Terme di Caracalla per fermarsi al Circo Massimo.

alternate text

 

"Siamo tornati a Roma! E vogliamo festeggiare nella nostra città con tutti voi. Partiremo alle 16.30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo. Ci vediamo più tardi", si legge in un post ufficiale su Twitter.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.