Giro d'Italia 2022, Almeida positivo al Covid: costretto al ritiro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Lun, Lug

Giro d'Italia 2022, Almeida positivo al Covid: costretto al ritiro

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Joao Almeida positivo al Covid è costretto al ritiro dal Giro d'Italia 2022. "Joao Almeida si ritira dal Giro: il portoghese è risultato questa mattina positivo al Covid con qualche lieve sintomo" fa sapere l'organizzazione della gara Rosa.

alternate text

 

"Il capitano della Uae Team Emirates si vede costretto a lasciare quando in classifica generale era 4° a 1’54” dalla Maglia Rosa, nonché in Maglia Bianca di miglior giovane". Vincenzo Nibali sale quindi di una posizione in classifica e prende il posto di Almeida.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.