Conference League, Costanzo: "Gioia immensa per la Roma, pianto Mourinho è pianto di tutti noi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Conference League, Costanzo: "Gioia immensa per la Roma, pianto Mourinho è pianto di tutti noi"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Una bellissima serata: se ieri sera Tirana si fosse chiamata Tiroma, sarebbe stato più giusto. Il pianto di Mourinho è il pianto di tutti noi".

alternate text

 

Così Maurizio Costanzo commenta, interpellato dall'AdnKronos, l'impresa di ieri sera della Roma a Tirana, dove la squadra di José Mourinho ha vinto la Conference League. 

"Era pure ora, dovevamo vivere pure noi un momento di festa, all'Olimpico tutti insieme, con la gente impazzita -aggiunge Costanzo, che ha curato la comunicazione dell'As Roma- Altrimenti abbiamo solo cronache di arrestati per schiamazzi. Una bella serata davvero, io l'ho vista in tv, mi sono molto divertito. Mou è bravo". Costanzo conclude ironico: "I laziali sono in lutto? Pazienza, capita a tutti".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.