Ecclestone arrestato all'aeroporto di San Paolo per possesso illegale di pistola
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Ecclestone arrestato all'aeroporto di San Paolo per possesso illegale di pistola

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ex patron della F1 Bernie Ecclestone è stato arrestato all'aeroporto di San Paolo per possesso illegale di una pistola mentre si imbarcava su un aereo privato diretto in Svizzera.

alternate text

 

Secondo quanto riporta 'O Globo' la polizia brasiliana ha trovato una LW Seecamp.32 non dichiarata nel bagaglio di Ecclestone durante il passaggio ai raggi X. Ecclestone è stato fermato e portato in una struttura dell'aeroporto. Il 91enne imprenditore inglese ha riconosciuto di possedere la pistola, ma ha detto di non essere a conoscenza che fosse nel suo bagaglio in quel momento. Pagata la cauzione, è stato rilasciato e ha potuto proseguire il viaggio per la Svizzera. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.