Champions League 2022 in tv e streaming, dove vedere la finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Champions League 2022 in tv e streaming, dove vedere la finale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Champions League 2022 in tv e streaming, dove vederla? Si giocherà oggi alle 21.00 presso lo Stade de France la finale tra Liverpool e Real Madrid. Per i tifosi italiani, il match sarà disponibile sia in chiaro che sulle piattaforme a pagamento. Ecco tutte le info necessarie.  

Default text

 

Sul fronte tv, Liverpool-Real Madrid sarà visibile in diretta su Canale 5. Per gli abbonati Sky, inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). Sul fronte streaming, invece, gli appassionati di calcio potranno contare su diverse piattaforme: da Mediaset Play al sito Sportmediaset, dall'app SkyGo a NOW. 

Costruito per ospitare le partite della Coppa del Mondo FIFA del 1998, allo Stade de France si sono anche giocate le finali della Uefa Champions League del 2000 e del 2006, così come la finale di Uefa Euro 2016. Stasera, quindi, la finale 2021-2022.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.