Bambini costretti a cantare inno Roma. Proteste dei genitori: "Mio figlio laziale piangeva"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Bambini costretti a cantare inno Roma. Proteste dei genitori: "Mio figlio laziale piangeva"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Polemiche a Roma, nella scuola elementare Caterina Usai, in zona Talenti dove gli alunni sarebbero stati costretti a intonare l'inno della Roma in classe. Tra di loro non c'erano solo piccoli tifosi giallorossi, ma anche laziali.

alternate text

 

A denunciare l'episodio i genitori. "Mio figlio è della Lazio e piangeva", racconta un genitore. Nelle immagini, diventate in poche ore virali sui social, si vede la televisione dell'aula mostrare le immagini della squadra di José Mourinho e i bambini, in piedi davanti allo schermo, cantare a squarcia gola davanti alle maestre.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.