Juve, news mercato: Pogba arriva, Chiellini in America
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Juve, news mercato: Pogba arriva, Chiellini in America

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paul Pogba dice addio al Manchester United e si prepara a tornare alla Juventus. I red devils hanno ufficializzato la news di mercato che era nell'aria da tempo: Pogba, 29 anni, lascia lo United alla scadenza del contratto. Il francese pare vicinissimo al ritorno alla Juve, dove ha militato dal 2012 al 2016. 

alternate text

 

Da Torino, invece, sta per partire Giorgio Chiellini. Il 37enne difensore ha appena chiuso la lunghissima avventura in bianconero ed è a un passo dal diventare un giocatore del Los Angeles Fc, squadra della Mls americana. Secondo quanto riporta' Espn', Chiellini firmerà con il club californiano nei prossimi giorni perché l'intesa con la dirigenza è stata trovata.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.