Finalissima 2022, Mancini deluso: "Argentina migliore di noi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Finalissima 2022, Mancini deluso: "Argentina migliore di noi"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"L'Argentina è stata migliore di noi. Nel primo tempo abbiamo fatto due errori sui due gol concessi, la partita era equilibrata, poi loro sono stati più bravi, hanno comandato la partita, sono stati i migliori".

alternate text

 

Lo ha detto un deluso Roberto Mancini, ai microfoni della Rai dopo la sconfitta per 3-0 con l'Argentina nella Finalissima 2022. "I cambi? Avremmo voluto cercare di fare un gol per riaprire la partita ma credo che nel secondo tempo abbiamo avuto poche possibilità. Nel primo siamo stati in partita, mentre nel secondo abbiamo fatto troppo poco per cercare di ribaltarla", ha concluso il ct.

La partita segna l'addio di Giorgio Chiellini all'azzurro. "Sapevamo che sarebbe stato difficile. Mi aspetto un periodo difficile, c'è bisogno di ripartire, mi auguro che tutta Italia stia vicino a questo gruppo", ha detto il difensore.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.